lunedì 31 agosto 2009

Mistero "Boffo"

Parafrasando ironicamente il nobel Dario Fo, comunico il link per la lettura della replica del direttore di Avvenire all'editoriale pubblicato da il Giornale. Buona lettura con l'augurio che il gossip possa smettere di mangiarsi la politica. Ma non è tutto: il direttore di Avvenire ha smentito ripetutamente il fatto imputatogli da il Giornale, ma il quotidiano di via Negri ha pubblicato il certificato del casellario giudiziario. Patacca o documento incontrovertibile? Per trasparenza pubblico anche il link al documento.

LA RISPOSTA DI BOFFO
IL DOCUMENTO


1 commento:

  1. Io, come chiunque a parte i diretti interessati, di questa storia non so nulla. L'unica cosa che so è che per infamare qualcuno bastano veramente pochissime parole. Parole, non fatti! Mi sembra che molte, troppe volte questo sia il giornalismo moderno: evitare accuratamente che i fatti siano di intralcio ai propri pregiudizi. Spero per Boffo (che mi ha dato 30 e lo stimo, anche io ho dei pregiudizi eh!) che questa storia si risolva. Non perchè credo nella sua innocenza, come ho detto prima non posso saperlo, ma per ridare dignità alla questione giornalistica della faccenda. Finisse bene avranno prevalso i fatti sulle calunnie, finisse male avranno prevalso i fatti sui finti moralismi.

    RispondiElimina